NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE

Cari 116.000 circa lettori, oggi faccio una marketta.

25 Luglio 2008 · 3 Commenti

Già.

Ieri sera nello splendido scenario di una Reggio Emilia molto calda, ho presentato Quattro, il mio libro.

Ma Quattro non c’era.

Prima di me presentava Franco Grillini, edito Rizzoli, e c’era una pila di suoi libri sul tavolino del caffé all’aperto. Ho anche sorriso e pensato per tirarmi su il morale: un giorno, quando sarò famosa, ripenserò a questa serata con un sorriso.

Insomma, non l’ho mai fatto, nemmeno alle presentazioni come chiosa finale e chi mi legge da tempo sa che il blog è una cosa, Quattro è un’altra, nel senso che non sto a dirvi ogni mezzo post che ho scritto un libro e di leggermi, ecc. Poi con Quattro ho un rapporto strano, quasi di timidezza e tenerezza insieme, come se non mi appartenga più.

Però, visto come è andata ieri sera, vista la difficoltà di trovarlo (se non in qualche Feltrinelli, se non alle librerie Babele di Roma e Milano, se non alla libreria della stazione Termini che da sempre ci ha creduto) mi permetto di segnalare a tutti voi il link per acquistare Quattro su IBS: lo trovate qui.

Fatemi sapere qualcosa e buona lettura…tanto non penso che tutti e 600/700 che venite ogni giorno qui l’avrete già letto…no?

Categorie: WRITER

3 risposte finora ↓

  • zapatos // 26 Luglio 2008 a 8:57 pm | Replica

    Io l’ho letto e l’ho messo nella mia libreria Anobii…
    Quattro è un libro che mi è piaciuto molto per la sua intensità, per la sua delicatezza e perché è emozionante.
    Francesca, Martina, Andrea e Chiara mi hanno fatto riflettere sulla omogenitorialità, mi hanno fatto sorridere e mi hanno commosso.

  • Anellidifumo // 27 Luglio 2008 a 3:06 pm | Replica

    Beh se parlare di un proprio libro nel proprio blog è una marchetta… siamo messi bene! Noi due dovremmo sempre incontrarci e scambiarci una copia, ricordatelo. Se non prima del 2 agosto, che poi parto, il prossimo dicembre.

    Baci!

  • Barbara // 29 Luglio 2008 a 6:21 pm | Replica

    Feltrinelli Appia ce l’ha. Lo sto leggendo :-)

Lascia un Commento