Pd: un segretario.

25 febbraio 2009 § 6 commenti


Ed è lui.

Tag:,

§ 6 risposte a Pd: un segretario.

  • Oscaruzzo scrive:

    Il PD e` ormai democrazia cristiana. Civati ha tutta la mia ammirazione, cosi` come tanti (come te) che si sbattono per far qualcosa di buono, ma davvero, non posso che accodarmi al commento di elfobruno nel post precedente. Finche` state nel PD, siete in gabbia. C’e` TANTA gente che non ne puo` piu` e che voterebbe per un partito vero e NUOVO. Vi ispirate tanto a Obama, ma mi sembra che il messaggio fondamentale che emerge dalla sua campagna elettorale (e dalla sua elezione) lo stiate ignorando…

    Civati non sara` MAI segretario del PD. E` una pia illusione. Potrebbe invece essere il segretario di qualcosa di assai migliore.

    Mi piace

  • Obama non avrebbe mai dovuto vincere le primarie contro Hillary.

    Mi piace

  • Leonardo scrive:

    Ma non servono il 15% delle tessere solo per
    potersi candidare alle primarie?

    Perchè in quel caso Civati bisogna che si costruisca una sua corrente solo per provarci.

    Le primarie aperte le avete avute, ma avete
    deciso di plebiscitare Veltroni invece di cercare
    di costruire una vostra corrente autonoma.

    Ora mi sa che c’è una bella soglia di sbarramento
    solo per provarci…

    Mi piace

  • Nino scrive:

    In bocca al lupo al Civati, allora. Io continuo a sedere sulla sponda del fiume …

    Mi piace

  • Paolo scrive:

    Cristiana, svegliati, è (quasi) primavera!

    Fino a poco tempo fa te lo dicevo solo io qua, ora solo in molti a dirtelo: il vero PD deve ancora nascere, FUORI DA QUESTO PD.

    E ci sarebbero tante persone pronte a guardare a quel progetto, in quel momento.

    Ed allora Pippo potrebbe avere qualche concreta chance.

    Lavora in prospettiva se vuoi essere credibile nei fatti, non accanirti sulle bestemmie della casta!

    Altrimenti, che ti piaccia o no, siete come loro….

    Mi piace

  • riccardodm scrive:

    Allora provate così: non partite con una campagna di tesseramento, ma cominciate una raccolta fondi. Se raggiungente almeno il 30% dei tesserati del PD ci comprate le tessere del partito, altrimenti li devolvete per una causa e ci cominciate un partito nuovo.

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo Pd: un segretario. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 9.095 follower

