NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE

nemmeno costruendo una canoa.

Piccolo vademecum per dirigenti PD.


Piccolo vademecum per dirigenti PD: alla domanda è meglio votare Grillo o PDL, si risponde è meglio votare PD. Punto.

(poi discutiamo su quale PD e come farlo migliore, sì…e potremmo riflettere sul fatto che molti grillini sono nostri elettori delusi e incazzati e potremmo farli ragionare su Grillo e migliorarci…proviamo, dai. Ma dire che è meglio votare PDL che Grillo è una minchiata.)

Teniamo la barra dritta, non scuffiamo, grazie.

Io invece tra un ragazzino del M5S e uno del PDL che ha appoggiato B. in questi 20 anni non avrei alcun dubbio. Voterei il primo. Ma risposta è sbagliata lo stesso. Voglio votare PD e vorrei che anche i grillini potessero farlo.

Dipende da noi però…non da loro.

About these ads

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Piccolo vademecum per dirigenti PD.

  1. Cara Cristiana (perdonami la confidenza), se i dirigenti del PD continueranno ad avere nel loro vademecum una sola regola, ovvero “pensa una cosa di sinistra e poi vai dall’altra parte”, a tenere la barra dritta saranno in pochi. Temo ne resteranno schiacciati.

  2. PS – non voterei Grillo neanche se fosse l’unico candidato, per un semplice motivo, a me piace chi pensa con la testa, non con la pancia.

Commenta se hai qualcosa da dire.

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 213 follower

%d bloggers like this: