Comune di Roma


Ho appena rifiutato due proposte di candidatura al Comune di Roma.

Una del PD.

Una nella lista civica di Grillini.

20 pensieri riguardo “Comune di Roma

  1. In effetti è un rifiuto coerente con la tua idea di non sostenere Rutelli e di rimanere nel pd.

    Appoggio questa tua scelta e ti sono vicino, nonostante i passati dissapori, perché credo che per te debba essere stato difficile fare un passo del genere.

    Un abbraccio sincero.

    Mi piace

  2. E forse alla Lista civica per Grillini potevi anche dirgli di sì. Io due anni fa accettai la candidatura per la RnP, ben sapendo che la gara si giocava per un posto, forse due, tra Emma Bonino e Gianluca Quadrana. A sorpresa, vinse Quadrana (nostra età, mia cara), un trentenne socialista dalle belle speranze. Seconda Bonino. Io ventiduesimo, quindi lontanissimo dal podio, ma su 60 candidati, avendo speso circ 150 euro, perché nel frattempo avevo saputo d’aver vinto il dottorato in Canada, direi che non andò male. 🙂

    Mi piace

  3. Anelli, secondo me non hai capito cosa voleva dire Cristiana: rifiutare la candidatura nel PS è stato per Cristiana un ultimo segno di fedeltà degno del cane Argo. Speriamo che il PD-Ulisse sia altrettanto benevolo nei confronti della cagnolina Cristiana (e che la cagnolina stessa sia meno sfigata di Argo, soprattutto!)

    Mi piace

  4. Cosa viene prima: la strategia del movimento o la strategia politica?
    considerando, come ti avranno detto, che hanno difficoltà a chiudere la lista, noto che hai scelto la strategia politica. Tu hai scelto questa, inevitabilmente, ma non ti esime dalla mia critica: il voto disgiunto servirà a pochissimo!
    I consiglieri eletti nelle fila di rutelli dovranno comunque sottostare a quella squallida piattaforma.
    Rischiamo, inoltre, di andare alla conta impreparati e condannati ad un risultato che io, pessimisticamente, prevedo disastroso.
    Nonostante quello che si dice, si sta creando il vuoto intorno alla candidatura di Franco. Tutto questo perchè qualcuno ha interessi politici ed economici a sostenere il Male.

    Mi piace

  5. Se sostieni Grillini perché hai rifiutato la candidatura?
    Il tuo bel faccino ti attira ancora qualche popolarità tra le lesbiche, ma le tue scelte politiche opache e incoerenti te l’hanno alienata tra i pochi, come me, che in questo paese ragionano a mente fredda.

    Mi piace

  6. Bucky, te compreso. Si chiama “blog” e questi sono i commenti delle persone diversissime che passano a lasciare un’opinione. Sarà preoccupante quando tutti dovessero dire le medesime cose, non quando ciascuno ha la sua opinione.

    Mi piace

  7. Nino, al Dgp avranno solo confermato il piatto di lenticchie di questi ultimi anni: possibilita’ di fare il Gay Village per due mesi d’estate in un’area non in culo al monte.

    Do ut des: io Comune di Roma ti do’ a te la possibilita’ di fare circen$e$, tu non rompi le palle sul registro delle unioni civili.

    E’ ora di dire basta a questo commercio.

    Mi piace

  8. sono deliziato dal fatto che Grillini nei sondaggi abbia il 2%, che è grosso modo quanto manca a Rutelli per diventare sindaco al primo turno. Mi sembra un bel segnale rivolto alla politica. Ora però bisogna concentrarsi affinché Rutelli perda al secondo turno, in modo che il segnale sia più netto.

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...