W Zapatero


reuters124587480903232223_big.jpg

8 pensieri riguardo “W Zapatero

  1. W Zapatero, veramente!
    A mio parere, un ciccinino di ragione ce l’ha Calderoli, quando dice che Zapatero in Italia starebbe a destra, se non altro per lo stile: infatti la Destra in Italia si mostra ai suoi elettori così com’è, senza nascondere le sue forme, neanche le più ributtanti.
    La Sinistra, invece, cela le sue vere intenzioni e si illude di poter ingannare gli elettori, mentre finisce per essere confusa e scoordinata. Esattamente la scelta strategica di Rajoy, e il contrario di quella di Zapatero. C’è da augurarsi che perda come Rajoy, ma purtroppo temo che non le andrà altrettanto bene, perché Rajoy aveva dalla sua la Chiesa cattolica, il PD invece ha solo se stesso.

    Mi piace

  2. Lasciatemi riportare questo articolo da http://www.gennarocarotenuto.it...
    Saluti

    ZAPATERO
    Qualcuno sicuramente penserà che accontentarsi del PSOE e di José Luís Rodríguez Zapatero significa accontentarsi di poco.

    Ma che bellezza sarebbe vincere un’elezione contro Eminence Ruini, contro Giuliano Ferrara, ed essendo impudicamente laici!

    Che bellezza sarebbe vincere un’elezione avendo memoria come in Spagna, dove si è fatta una legge sulla memoria della guerra civile.

    Che bellezza stare noi di qua e loro di là, senza Binetti né Caleari di turno, pur senza dimenticare che la realpolitik in economia è la cifra del PSOE.

    Che bellezza potersi ritrovare in un partito, il PSOE, di centro ma anche di sinistra. Mariano Rajoy non è meglio di Silvio Berlusconi, eppure gli spagnoli non lo hanno voluto. Mentre invece gli italiani, maledizione! ci stringono all’alternativa tra Silvio e un Partito Democratico che ha perfino timore a rallegrarsi per il trionfo di Zapatero.

    Che bellezza sarebbe vincere, ed avere Zapatero al governo invece di risvegliarsi e ritrovarsi con Silvio nostro. O dover festeggiare a mezza bocca, la Binetti ministro della famiglia e Calearo ministro del lavoro.

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...