PDL-iscipina


Guardare Porta a Porta è un pessimo passatempo notturno. Lo so.

Ma vedere Alfano con appendice giovane donna (stile la nostra Debora, ma in questo caso spedita dal partito e non outsider capitata per caso davanti al leggio) difendere il “presidente” Fini di cui dice contemporaneamente di avere condiviso ogni parola del suo discorso, tranne poi dire che le posizioni sul: referendum, testamento biologico, democrazia parlamentare, Stato Etico…erano posizioni personali che lui (Alfano) non condivide scatena la mia ilarità. Capito: difendere ogni cosa, ma dire anche il contrario. Consenso di massa….

Accanto a lui un Fioroni, imbeccato biecamente dall’insopportiabile Vespa, sulla questione dell’adesione federata (ma-anchista, santiddio) al partito socialista europeo, dire che lui non è socialista, che il portavoce del PSE non rappresenterà il PD, ma solo ogni tanto…è come, scusate, stare su un gommone a strizzare un contagocce nell’oceano.

Madonnamia….ma sti dirigenti del PD che continuano a fare distinguo, privi di senso del partito (che diventa anche senso del Paese…se volete ne parliamo di questa forzatura socio-politica), ma non possiamo baby-pensionarli? Non possiamo fargli timbrare il cartellino e chiuderli in un bunker para-statale, complice l’audace mr. Sciarpetta-Brunetta?

Franceschini, un consiglio: vai in TV solo te, che ultimamente mi sembri quello con le idee più chiare. Gli altri sono quelli che hanno remato contro fino ad ora…e che ti chiederanno di cooptare (se non saranno loro) i capolista alle europee.

Mah.

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...