Invece di votare Grillo…


…a queste amministrative votate il PD potabile.

A Torino: Ilda Curti

A Cagliari: Claudio Cugusi

A Milano: Pierfrancesco Majorino.

A Bologna: Sergio Lo Giudice

A Pavia (Provinciali): Emanuela Marchiafava

10 pensieri riguardo “Invece di votare Grillo…

  1. voterò il Movimento 5 Stelle (che bada bene non è Grillo, ma sono un gruppo di giovani delegati e non politici di mestiere )
    Per mer il M5S è l’unica speranza di un volto nuovo in questa politica non potabile che svenderebbe qualunque cosa pur di tenersi le loro poltrone e il PD o il SEL non sono da meno

    "Mi piace"

  2. Voi fate di tutta un’erba un fascio. Quando sarete al potere da 20 anni e non avrete mai intascato una tangente vi crederò. Siete umani. Uguali a tutti. Non esistono primati. Nel PD ci sono tanti giovani non politici di mestiere…Ma è più facile fondare l’ennesimo partito. Che è quello che siete e va bene perché siamo in democrazia. Ma non distruggete con la vostra violenza populista il fondamento stesso della democrazia.

    "Mi piace"

  3. ò Cristina Alicata
    riprendo le tue parole: ” Ma non distruggete con la vostra violenza populista il fondamento stesso della democrazia.”

    Noi siamo populisti per vogliamo che i politici si riducano lo stipendio veramente, ma il Tuo partito questo non lo vuole, come il PDL.
    Avrei voluto che si cancellassero le provincie (come previsto dalle norme transitorie della costituzione dopo che erano state introdotte le regione nel 1970) ma grazie all’astensione del tuo partito ciò non è stato possibile!! in pratica si è comportato alla pari stregua del PDL!

    copme puoi dire che chi vota il Mov5Stelle è populista?!?!? che è che si è attaccato al carro degli anti-nuclearisti e dell’acqua pubblica ( in maniera sfacciatamente populista) quando c’era metà PD nei comitati per il NO?? a bologna si stava svendendo l’acqua ad una azienda privata l’acquadotto pugliese venduto ai soliti lobbisti per non parlare e siamo noi i populisti?

    Semmai è il PD che ha aiutato a distruggere quel poco di democrazia che c’era in italia.
    come?? chi si ricorda i 2 anni di governo d’alema e la questione del conflitto di interessi messa in naftalina per non scomadare l’amichetto silvio?!?!!?

    togliendo una L al nome del partito il risultato non cambia!
    PD = PDL
    per poi continuare con: “Nel PD ci sono tanti giovani non politici di mestiere”
    certo anche d’alema o veltroni era un giovane che non faceva politica di mestiere, bhe ma adesso avete Renzi colui che voleva privatizzare l’acqua di firenze!

    se i leader PD sono nullità o affaristi arraffoni non è colpa di chi vota M5S!!! e purtroppo i giovani devono sottostare alle ferre grarchie del PARTITO!!!!

    nel mov 5 stelle non c’è populismo, 1 vale 1!!!!

    "Mi piace"

    1. Il movimento 5 stelle e’ un partito e come tale risponde ali proincopi della costituzione. Ogni violazione del codice pensale va punita ma dire che voio siste tutti bravi e gli altri ladri e’ demagogia…sono le cose che diceva mussolini fondando il partito fascista. La storia gronda sangue a causa della demagogia e dell’ignoranza

      "Mi piace"

  4. Cara Cristina il Mov. 5 Stelle non è un partito e a differenza degli altri non ruba i soldi della stato tramite rimborsi elettorali o tramite altissimi stipendi per i propri eletti o peggio con eletti che hanno doppie cariche, ma se a te e alla tuia casta fa piacere far credere al popolo il falso contunua e dare dell’ignorante/demagog/fascista ai pochi che vogliono cambiare cio che non va in questo paese continua pure così ma di certo la demopcrazia non se ne gioverà. complienti continua a denigrare l’unico movimento che si batte per un italia milio e continua a fare proseliti e a votare questa casta che quando c’è da ridursi lo stipendio grida allo scandalo e alla demagogia ma intanto il paese va a rotoli..ma la copla per voi è sempre di quei pochi che vogliono veramente cambiare le cose!!!continua pure così e l’italia finirà peggio che il burundi!

    "Mi piace"

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...