PD Lazio……


Concordo con Dario Franceschini: per il segretario del PD Lazio primarie come previsto dallo Statuto. In ogni caso è inutile che ci siano affanni “fuori procedura”. Il commissario ha definito una road map, possiamo attenerci tutti e usare le sedi giuste per discutere?

p.s. sempre per chi si annoia de roba de partito…il segretario regionale decide tutto. Alleanze e liste per Camera e Senato (e se fare le primarie…o comunque se fare in modo che avvengano)….quini vi riguarda assai a tutti.

4 pensieri riguardo “PD Lazio……

  1. Questa storia sta diventando una farsa.
    E’ chiaro che le primarie sono viste come fumo negli occhi da ‘sti quattro pezzenti, che venissero fatte davvero sarebbero costretti ad inventarsi un nuovo mestiere.
    Mi aspettavo molto da questo commissario. Peggio del segretario dimissionario non avrebbe potuto fare.
    Che ingenuo sono stato.
    Manca solo che il nuovo regolamento ( ma ci vuole davverno un anno per stilarlo? ) stabilisca che alle primarie possano esprimersi solo i membri della segreteria, tanto per stare sul sicuro.
    Non c’e’ da meravigliarsi poi che in quanto a credibilita’ il PD si trovi sotto di qualche punto all’attuale maggioranza, nonostante sia predestinato, secondo i sondaggi, a guidare il prossimo governo. Gli elettori ha deciso di prenderli per sfinimento.

    "Mi piace"

  2. quanto vi serve ancora per capire che è necessario URLARE e TIRARE LE SEDIE per farsi sentire da queste bestie che monopolizzano il PD?
    Nei prossimi congressi invece di perdere tempo a fare interventi che entrano da un orecchio ed escono dall’altro come al solito, andate e cominciate a menare come fece l’inascoltato Moretti a suo tempo a piazza navona!!!
    e che cazzo, sono anni che ce la menate con questo conflitto generazionale, con la rottamazione, con l’uccidere il padre e la situazione è peggio di prima.
    Non vi viene in mente che forse è il caso di cambiare strategia e che post sui blog e articoli sull’Unità non servono ad una beneamata fava?

    Che cazzo…

    Simone

    p.s.
    e non ricominciate con la solfa “ma tu invece che fai, non ti impegni, etc. etc.” perchè siete voi che avete scelto di battervi da dentro quindi la responsabilità è tutta vostra e noi stiamo qua ad osservarvi e a giudicarvi.

    "Mi piace"

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...