L’omofobia incurabile.

15 gennaio 2012 § 2 commenti


Eric, in “It Gets Better”: “Vi innamorerete e sarete amati e io vi amo. Avete un’intera vita, che brucia di opportunità, davanti a voi. Non mollate mai e non pensate nemmeno per un secondo che non rappresentate un contributo meraviglioso e pieno di senso a questo mondo. Le cose andranno meglio”.

Eric si è ucciso. Aveva 19 anni.

Tag:, , , ,

§ 2 risposte a L’omofobia incurabile.

  • Filippo Filippini ha detto:

    Drammatico. Ho due figli, chissà cosa saranno in termini di identità sessuale (il maggiore ha 9 anni) ma ho paura per loro e per i loro coetanei.

    Mi piace

  • Marino ha detto:

    a proposito di omofobia nei media, l’ho già scritto sul blog di Civati, non mi è piaciuto per niente l’articolo di Francesco Merlo su Formigoni, sulla Repubblica di oggi ( e sul suo sito).
    Cosa c’entrano le accuse di corruzione e tutte le altre magagne sue, che meritano un giudizio politico e morale durissimo, con l’insistenza a definire Formigoni “diva cattolica e pazzerella” e con l’uso insistito del femminile per definirlo sottotraccia una “checca persa”, o almeno a così mi sembra?

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo L’omofobia incurabile. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

