Concita sulle primarie ed anche sul PD Lazio.


“Il punto è la distanza tra chi prende queste decisioni e il suo elettorato. L’incapacità di leggere la realtà e di capirla. La difesa della ditta non può essere fatta a discapito di chi quella ditta deve sostenerla. Uno su tre degli elettori PD votarono Pisapia a Milano, e sono gli elettori del PD (ex elettori, elettori delusi, attuali elettori)ad aver votato Doria ieri. Non c’è nulla di antipolitico e di demagogico in questo, è il modo più chiaro che i cittadini hanno di parlare ai partiti (ai loro partiti) per dire che non è la politica che non vogliono, ma questa politica.”

Continua qui.

Un pensiero riguardo “Concita sulle primarie ed anche sul PD Lazio.

  1. Credibilità, quale? Quella delle immagini che associavano il tuo Renzi a Totti (e che nemmeno tu sei riuscita a digerire?) O quella (pezo il tacòn del buso) di chi voleva sostenere falsamente, e in modo come si è visto da “autodenunciarsi”, che quelle immagini erano state create da entusiasti un po’ privi di misura e non certo, no, assolutamente, da persone ben “dentro le segrete stanze” della comunicazione PD…
    O forse si tratta della credibilità di chi fa uscire i voucher dalla porta per eviare un referendum dagli esiti temuti, per far poi rientrare gli stessi voucher dalla finestra a pericolo scampato?
    O vogliamo parlare dell’umiltà dimostrata? Dove, mi piacerebbe sapere. Forse nei post e tweet che continuano a comparire ancora in questo inizio di giugno e il cui tono si può riassumere in “o stolti, se aveste votato SI al referendum di dicembre ora saremmo nel paese di Bengodi”?

    "Mi piace"

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...