E a Torvergata (Roma) piccoli giovani imbrattatori crescono ( #abusivonontivoto )

18 aprile 2012 § 3 commenti


Tra chi ha mandato materiale per la campagna di #abusivonontivoto anche gli studenti di Torvergata che hanno segnalato gli imbrattatori tra i candidati alle prossime elezioni studentesche.

Potete vedere il Blocco Studentesco, la coalizione di sinistra (Studenti Democratici, Link e Unileft) e la candidata al CDA Filomena Russo detta Filo, il cui logo vale un click perché è una chicca degna di Andy Warhol. Peccato sia anche lui, abusivo.

Quella che vedete è una delle nuovissime pensiline di attesa degli autobus. I manifesti coprono la mappa della città e cartelli pubblicitari che hanno pagato lo spazio e che dovrebbero rimpinguare le casse del comune.

Annunci

Tag:, ,

§ 3 risposte a E a Torvergata (Roma) piccoli giovani imbrattatori crescono ( #abusivonontivoto )

  • Alberto Salmè ha detto:

    Perchè invece di esternare speculazioni facili, ad esempio paragonando il geniale Andy Warhol alla meno geniale Filomena Russo, non ti informi per bene sulle questioni che attanagliano l’ateneo di Tor Vergata? Per esempio potresti parlare della questione del baronato dilagante che “compra” giovani rappresentanti per avvicinarli al potere e poterne poi fare ciò che vogliono. Mi riferisco alla questione delle Professioni Sanitarie che pagano agli studenti delle sedi distaccate il viaggio a Roma e li accompagnano sapientemente fin dentro il seggio. Oppure come sia ormai costume considerare Tor Vergata roccaforte dei nuovismi e dei fascismi di ogni matrice, cosa sulla quale non mi dilungo perchè sono sicuro che la pensiamo in maniera del tutto simile.
    Alberto Salmè

    Mi piace

  • Exteberria ha detto:

    quanto rosichi salmè oh!

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo E a Torvergata (Roma) piccoli giovani imbrattatori crescono ( #abusivonontivoto ) su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: