Il PD e i diritti civili, il punto della situazione.

18 giugno 2012 § 6 commenti


Per IMilleho riassunto posizioni in campo e punto della situazione, il tutto mentre Bindi e Bersani giocano a ruba bandiera.

Tag:

§ 6 risposte a Il PD e i diritti civili, il punto della situazione.

  • Simone ha detto:

    Intanto un sentito grazie per l ‘ennesimo omofobo entrato in Parlamento grazie al PD

    Mi piace

  • icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  • Oscaruzzo ha detto:

    E inoltre: “L’Associazione 3D – Democratici per pari Diritti e Dignità di gay, lesbiche, bisessuali e trans si scioglie, prendendo atto del proprio fallimento.”

    http://www.associazione3d.it/3D_scioglimento

    Alla buon’ora. Magari ora queste persone potranno dedicare il loro tempo e le loro energie in un partito che li voglia ascoltare e non che li voglia zittire.

    Mi piace

    • Meursault ha detto:

      Che amarezza leggere le parole di questi ragazzi e constatare quanta buona fede è stata buttata al macero. Il problema del PD è la Bindi? Si chiedeva la Alicata qualche tempo fa su un post. Alla luce dell’intervista rilasciata ad Avvenire la risposta è: sì lei e quelli come lei. La parte clericale del Pd ha dalla sua tattica, appoggio del potere forte per antonomasia, disonestà ed arroganza; la parte laica è troppo prostrata, possibilista e frammentaria per contare davvero (pessima idea essere democratici col pensiero cattolico che è antidemocratico per eccellenza).
      La Alicata scriverà una lettera di resa simile tra poco tempo, e noi con lei.
      Purtroppo.

      Mi piace

      • Oscaruzzo ha detto:

        Ma no, in fondo nasce tutto da un equivoco. Qualcuno credeva che il PD fosse il successore del PCI, e invece era il successore della DC. Pazienza, vorra` dire che il successore del PCI deve ancora venire…

        Mi piace

  • quid76 ha detto:

    mi sa che il pd NON avrà il mio voto per questo giro e per i prossimi

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo Il PD e i diritti civili, il punto della situazione. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

