Renzi da leggere.

23 luglio 2012 § 2 commenti


Comunque la si pensi, leggetelo.

Annunci

Tag:,

§ 2 risposte a Renzi da leggere.

  • topometallo ha detto:

    Io posso anche leggerlo. Ma tu mi spieghi cosa dice di così interessante e innovativo da doverlo citare e invitare alla lettura?
    Che non bisogna “demonizzare” Berlusconi, che è stato uno “straordinario uomo da campagna elettorale”? ‘Azz, che parole forti e originali!
    Oppure ti piace quando dice che la sinistra ha sbagliato tutto e usa altri tuoi cavalli di battaglia come “la vostra generazione”?
    Se questa è “l’alternativa” alla Bindi proUDC, vi vedo messi peggio di come immaginassi.

    Mi piace

  • Jacopo Bombarda ha detto:

    ha ragione il topo. la sinistra non è stata credibile proprio perchè non ha mai fatto, in realtà, un’opposizione vera a berlusconi. non ha mai affrontato il tema del conflitto di interessi, che da solo basta a rendere inconcepibile nel resto d’europa un’esperienza come quella del berlusconismo in italia. non ha mai posto in modo serio il tema della legalità, forse anche perchè non immune da spinosissime questioni, giudiziarie e morali, al suo interno (penati, lusi, ma anche l’insofferenza di napolitano verso una magistratura che fa solo il suo lavoro). infine, dal punto di vista culturale, ha sempre avuto reazioni tiepide, anche qui spesso di fastidio nei confronti di chi, dalla società civile, dal mondo della cultura e delle associazioni, esprimeva in modo forte il suo dissenso e, oso dire, il suo schifo. lo sbaglio di renzi, uno fra i tanti, è quello di considerare normale una avversario che normale non è; un avversario normale, per una sinistra normale in un paese normale, sarebbe uno come monti. in italia invece monti diventa un cavallo della sinistra, e berlusconi uno che in fondo “se le cose vanno male non è tutta colpa sua”. ma sì, facciamoci del male, evviva i righeira e giorgio gori!!!!!!!!!

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Renzi da leggere. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: