Sulle multe di Fioroni

29 luglio 2012 § 2 commenti


Basta ho deciso. Domani scrivo a Bersani e gli chiedo di vietare a Fioroni di presenziare a qualsivoglia convegno visto quanto costano al partito le sue multe per arrivare in tempo (40 mila euro).

Che venga indicato un giovanne bigotto cattolico disoccupato per intervenire al suo posto.

Tag:

§ 2 risposte a Sulle multe di Fioroni

  • lataiadela ha detto:

    Io sarei più deciso: la condotta di Fioroni è palesemente illegale, quindi fuori dal PD. Siamo stufi di questi parlamentari cacicchi. Ed è anche professore.
    Sto impunito. Roberto

    Mi piace

  • Meursault ha detto:

    In due anni con quella macchina ho fatto 240mila chilometri”. Ma ”non e’ la mia auto personale veniva usata per fare politica, mica la spesa. Se devo andare a un convegno, non posso rimanere nel traffico. E’ anche una questione di sicurezza. Si cambiano i percorsi, si passa col rosso, si accelera, si fanno le preferenziali”.

    Ma che etica questi cattolici in politica. Se qualcuno si ammazzava mentre lui passava col rosso almeno aveva la sicurezza dell’intercessione dall’alto.

    “Può ucciderti, ma poi prega per te”.

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo Sulle multe di Fioroni su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

