Una generazione in frantumi.

17 settembre 2012 § 4 commenti


C’è un’ unica cosa che la mia generazione deve imparare da Veltroni, da D’Alema, da Bindi e compagnia: a stare insieme, a trovare il filo che unisce i destini collettivi. La frammentazione è la nostra prima debolezza.

Tag:

§ 4 risposte a Una generazione in frantumi.

  • Simone ha detto:

    Forse ho capito male ma se dobbiamo stare insieme come Veltroni e D’Alema che, volgarmente parlando sono 30 anni che ce la menano con i loro giochetti di poteri possiamo pure abbandonare ogni speranza….

    Mi piace

  • simone ha detto:

    sarà per questo che oggi anche Civati ha reso pubblica l’intenzione di candidarsi alle Primarie del PD?
    E siamo a 4…aspettiamo che anche Scalfarotto lanci la sua candidatura solitaria e sicuro Bersani vince alla grande

    Mi piace

  • riccardodm ha detto:

    Perché non riuscite a costruire un percorso comune? Ci puoi chiarire quali sono le dinamiche che lo impediscono?

    Mi piace

  • Laura ha detto:

    in questo pensiero manca una parte fondamentale. cosa vi/ci tieni uniti? non può essere la rottamazione, il decidere chi occupa la sedia e per quanto tempo. sono i valori comuni, i progetti, i sogni. questo crea sinergia. solidarietà anche nello scontro, anche nella discussione. io so cosa tiene qui me e mi fa sentire a casa. cosa mi tiene unita alla mia gente, ai compagni, agli amici. io lo so. non so se ci sia altro molto altro che le ambizioni personali in alcuni personaggi. spero ci sia. per tutti noi.

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo Una generazione in frantumi. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

