Trova le differenze.

5 ottobre 2012 § 4 commenti


La Corte dei conti tedesca ha chiesto lumi per “l’esagerata spesa di rappresentanza”: un mazzo di fiori da 51€. (Il gioco e’: trova le differenze, ma soprattutto troviamo il modo su questo di essere meno faciloni e piu’ rigorosi con i soldi pubblici)

Annunci

Tag:

§ 4 risposte a Trova le differenze.

  • gdelzot@tin.it ha detto:

    CARA CRISTIANA, pare che la politica non riesca ad uscire dalla sfera del lecito-illecito. Su questo tipo di questioni non si dovrebbe nemmeno discutere. Questa è la politica in negativo , ma è in quella che dovrebbe essere in positivo (programmi, riforme,iniziative,a ttività) che secondo me mostra ancor piu’ la corda . Voglio farti una provocazione : lascerei pure rubare a questi politici, se riuscissero con le loro menti a tirar fuori un posto di lavoro per un giovane !!! E’ una contraddizione che la Costituzione fondi la Repubblica sul lavoro e lo Stato non sia in grado di attuare questo principio !!!! ciao giuseppe da udine

    Mi piace

  • antonella ha detto:

    Mi preoccupa un po’ il tuo silenzio, Cristiana.
    Possibile che in questi giorni in cui 1. la candidatura di Zingaretti è stata ufficialemnte dirottata sulla Regione 2. non si capisce a questo punto chi dovrebbe essere designata come candidata a Roma (lo scrivo al femminile perché mi sono rotta un po’ di questi giochi sempre al maschile) 3. c’è stato sto gran bordello sulle regole per le primarie, alla fine del quale non ho ancora caito quando dove e perché registrarsi e se è possibile comunque farlo anche prima del 2° turno
    possibile che tutto quello che hai scrivere riguarda un paragone coi fiori tedeschi dei quali a me non frega poi molto e del resto la notizia l’avevo già letta in almeno 5 altri posti, grazie?

    Mi piace

  • Simone ha detto:

    La corte dei conti tedesca invece dei fiori si occupasse che del nuovo aeroporto di berlino che doveva essere pronto un anno fa e che forse sara’a aperto l’anno prossimo con un costo aggiuntivo di circa 400 milioni di euro forse e’ meglio…ma dalla Germania solo queste puttanate arrivano in Itaia???

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Trova le differenze. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: