Cosa fare e cosa non fare alla Regione Lazio

11 ottobre 2012 § 3 commenti


Lo scrivo per lo speciale sulle Regioni de IMille.

Tag:, , , , ,

§ 3 risposte a Cosa fare e cosa non fare alla Regione Lazio

  • giorgiapcsn ha detto:

    Ciao Cristiana, il tuo blog mi piace, ho letto il tuo articolo e ne leggerò altri. Vedo che ti sforzi a trovare una via asciutta in questo pantano. Noi non ci crediamo più, parlo di me e dei miei coetanei, tu non sei molto distante. L’Italia è un paese che non può permettersi il lusso della democrazia, noi siamo furbi, siamo amici degli amici, noi siamo cosa nostra, ben al di qua dello stretto di Messina. A questo giro voteremo Renzi, se ce lo lascierenno votare, sennò fanculo anche al PD, con tutto il rispetto per te che sei una che prende queste cose molto sul serio. Prima o poi ne faremo una talmente storta che l’Europa vorrà commissionare la nostra politica, e sarà un gran giorno. Xo

    Mi piace

  • giorgiapcsn ha detto:

    ops, nessuna risposta… direi che va bene lo stesso

    Mi piace

  • calicata ha detto:

    non sapevo cosa risponderti…manca la domanda….ma ti ho letto. 🙂

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo Cosa fare e cosa non fare alla Regione Lazio su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

