Alleanze, un falso problema

8 novembre 2012 § 5 commenti


Cerco di dirlo per la milionesima volta, qui.

Tag:, , , , ,

§ 5 risposte a Alleanze, un falso problema

  • gdelzot@tin.it ha detto:

    CARA CRISTIANA, possibile che per noi è così chiaro e altri invece non riescono a staccarsi dalla logica esclusiva della alleanze ? Ti do 2 risposte: A ) A qualcuno piace giocare a scacchi; pensa che la politica è essenzialmente tecnica e che lui è il piu’ abile tattico di tutti. B) Quando non si hanno capacità di creare un programma reale ,condiviso,di sinistra, allora è meglio rifugiarsi nel gioco di cui al punto A).

    O no ? ciao. Giuseppe di Udine

    Mi piace

  • gdelzot@tin.it ha detto:

    I SOCIALISTI NON SI SMENTISCONO. Con lo 0,01% si sono buttati sul carro di Bersani in attesa di qualche riconoscimento….. Giuseppe da Udine

    Mi piace

  • Lorenzo Dalai ha detto:

    sono totalmente d’accordo,anche se ti sei dimenticata di Diliberto e soci,che prima hanno tentato improbabili accordi personali con la Segreteria del PD,ora sarebbero in procinto di fuoriuscire dal loro ambito,tutti in gruppo,in modo da prenotarsi la poltroncina…è ora di finirla! ricordiamoci che i due governi Prodi sono stati fatti cadere,più il primo che il secondo,già debolissimo in Parlamento,dalle diatribe suscitate da partiti che oggi non hanno più rappresentatività nè tantomeno rappresentanza.Storicamente sono defunti e noi invece vogliamo guardare avanti!

    Mi piace

  • first ha detto:

    terribile. Metti SEL e UDC sullo stesso piano in nome di una fantomatica origine del PD, che sai benissimo non è mai esistita. Un eccellente esempio il tuo articolo su come glissare su questioni sostanziali, in nome di un ideale moderno, che scusa, non avete e non hai per niente. Grazie per aver chiarito che anche i giovani come te, sono consustanziali al PD. Mi hai irritato profondamente. Sei assertiva come lo è il tuo segretario. Quando capirete che dovete ascoltare, capire, farvi domande? Le vostre risposte non dicono nulla.

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Alleanze, un falso problema su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: