I diritti non si “concedono”, ditelo a Tabacci.


“A Milano insieme al sindaco Giuliano Pisapia abbiamo concesso i diritti alle coppie gay. Ma parlare di matrimoni e adozioni è un’altra cosa: il bambino non è un trofeo da esibire ma un essere umano da preservare”

Così Tabacci. (io continuo a volerlo fuori dalle primarie di coalizione, non potrebbe partecipare a quelle del PDL?

Un pensiero riguardo “I diritti non si “concedono”, ditelo a Tabacci.

  1. cara CRISTIANA, lascia stare la parola “diritti” che certo non è la piu’ apprpriata: sai a chi forse si riferiva Tabacci quando parlava del”bambino non è un trofeo da esibire” ? Probailmente (almeno io l’ho vista così ) al nostro Segretario che ha finito la relazione della festa nazionale di Reggio Emilia prendendo in braccio un bambino di colore dicendo che questo deve essere italiano: nella sostanza è giusto, ma mi pare una cosa da spot pubblicitario di dubbio gusto. O no ? Giuseppe – Udine

    "Mi piace"

Commenta se hai qualcosa da dire.