E bravo Civati.

13 novembre 2012 § 6 commenti


Che si candida alla segreteria per il 2013. 

Tag:,

§ 6 risposte a E bravo Civati.

  • davide.c.maggi ha detto:

    ciao cristiana (se posso usare il tu..) seguo poco, e non capisco bene filippo civati. lo vedo come stellina politica lombarda da tanto tempo. dice un sacco di cose condivisibili. scrive e parla molto. ma mi sembra (impressione un pò umorale) un pò troppo un personaggio interno

    e mi dirai: mica si è candidato a fare il generale dei carabinieri. o il papa.

    si è candidato a quella strana roba che è il pd.

    però mi sembra un pò troppo un “grigino”. ad esempio, non ho capito che dice delle primarie nazionali.

    bhe, a me (ci pensavo mezz’oretta fa, nuotando) piacerebbe un pd che avesse la tua apertura mentale (la immagino, leggendo quello che scrivi sul blog). .

    ps: (non credo sia un commento da pubblicare, più un commento “personale”.)

    grazie per quello che scrivi e ciao

    davide

    Mi piace

  • gdelzot@tin.it ha detto:

    O T T I M O ! ! ! NON PERDIAMO TEMPO. BISOGNA COMINCIARE A FAR CIRCOLARE IL SUO NOME GIA’ DA ADESSO, APPENA FINITE LE PRIMARIE . PREFERIBILMENTE CON QUALCHE “CURRICULUM” E PROGRAMMA. GIUSEPPE DA UDINE

    Mi piace

  • Jacopo ha detto:

    era meglio se si candidava qui in regione, invece che lasciarci in balia del figlio di pizzul e del figlio di ambrosoli.

    p.s. civati ha idee molto diverse da renzi, e secondo me molto migliori, in tanti campi: etica, diritti, lavoro. oltre ad uno stile assolutamente imparagonabile (si sono separati per questo, pare). tu fra i due chi preferisci, cristiana?

    Mi piace

  • calicata ha detto:

    abbiamo bisogno di entrambi. 🙂

    Mi piace

  • Simone ha detto:

    ma quindi il PD durera’ fino al 2013?? come é duro da estirpare questo cancro..speriamo nelle prossime elezioni…..

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo E bravo Civati. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

