Gli unici tristi oggi.

13 novembre 2012 § 4 commenti


Penso che ancora una volta l’unico pezzo di Paese non soddisfatto del tutto in queste primarie sia la comunita’ omosessuale. Avete la mia parola che tutti noi (ovunque e chiunque voteremo) faremo a testate per avere tutto.

E non avremo pace finche’ non sara’ cosi’.

 

Annunci

Tag:, , , ,

§ 4 risposte a Gli unici tristi oggi.

  • antonella ha detto:

    Ti dirò, sul punto specifico dei diritti Vendola soddisfa pienamente. Non ha fatto nessuna riduzione, nè di concetto nè di giurisprudenza a seguire. Senza prendere esempi stranieri per giustificare il ‘ni’, come Renzi e Bersani.

    Mi piace

    • Laura ha detto:

      Non sono d’accordo con Antonella. A me non è parso che Renzi o Bersani non siano stati chiari. Hanno dato una risposta “politica”, nel senso che sanno chi dovranno convincere e con chi dovranno discutere perchè si arrivi alle unioni civili alla luce del sole. E hanno espresso, secondo me, in maniera anche onesta e disinteressata a questo punto, la loro opinione sulle adozioni…senza slogan pro-voto.

      Mi piace

  • first ha detto:

    uno lo vuole all’inglese, l’altro alla tedesca.
    Vendola è l’unico che lo vuole all’italiana. Il matrimonio intendo.
    Che ti aspettavi dagli altri?

    Mi piace

    • Sandman ha detto:

      Sinceramente non parteciperò alle primarie, il PD per me non è presentabile (ma sono opinioni personali) però leggo i giornali e mi informo su internet.. c’è un altra candidata alle primarie di nome Laura Puppato che invece appoggia il matrimonio civile (non unioni civili ghetto e non per etero) ed è favorevole alle adozioni.
      Cerca pure con google “Puppato diritti gay” e sotto al suo sito c’è scritto: ” il matrimonio omosessuale rientra tra i diritti dell’uomo” … una bella differenza.

      Peccato che Cristiana non la nomina neppure,come se non esistesse… forse la passata esperienza di seguire Marino (volutamente ignorato dai media e dai blogger di parte) le ha fatto venire voglia di stare nella squadra del possibile vincitore …

      anche per questo Cristiana mi hai deluso…
      ometti le informazioni invece di affrontarle che sia il patere negativo di Renzi alle adozioni gay e al matrimonio paritario e non nomini una candidata che invece, una delle poche, ritiene importante la concessione di diritti.
      (mentre renzi, nel video che ti ho linkato, dice che non si possono chiedere solo diritti ma ci sono i doveri… forse pensa che come normali cittadini che pagano le tasse e si comportano onestamente dobbiamo avere più doveri degli altri)

      A parte il tipo di informazioni che non hai dato dovresti saperlo che la cosa che fa perdere credibilità nelle persone è proprio l’omissione.
      Ormai sei una di loro che segue i loro subdoli giochi.

      Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Gli unici tristi oggi. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: