Mi candido.

12 dicembre 2012 § 11 commenti


Mi candido. Proprio perché ci sono le primarie e perché significa chiedere alla nostra gente e non a qualcuno dall’alto.

Perché questo consente contendibilità e parla più al merito che alla fedeltà.

Mi auguro che le regole consentano anche a chi ha un lavoro normale, non ha soldi, non ha pacchetti di iscritti o preferenze ricostruibili in modo matematico di partecipare.

Mi auguro, insomma, che sia una competizione vera e bella che costruisca la squadra del centro sinistra del futuro in modo condiviso e diffuso con la propria base.

Tag:

§ 11 risposte a Mi candido.

  • Margherita ha detto:

    Bravissima fai proprio bene, in bocca al lupo, Cristiana!
    Margherita

    Mi piace

  • gdelzot@tin.it ha detto:

    FAI BENEGiuseppe da Udine

    Mi piace

  • simone ha detto:

    ti voto

    Mi piace

  • antonella ha detto:

    Dove si deve firmare per votarti?
    Sto già lì!

    Mi piace

  • Jacopo ha detto:

    e chi l’avrebbe mai detto? (io no, eh…)!!!!!
    scelta giusta, basta con le mummie come gasbarra e come gentiloni (e anche come sassoli)! stai a sinistra e stai in mezzo alla gente! dopo alemanno, sarebbe una gran bella candidatura, di rottura e di civiltà! stai a sinistra però…

    Mi piace

  • Clea e Marina ha detto:

    Ciao ti votiamo sicuramente per te informeremo anche i nostri amici brava!!!!! In bocca al lupo e in culo a STI VECCHI!!!!

    Mi piace

  • myalma ha detto:

    io invece non ti voto…

    O meglio ti voterei, perche’ sei una donna e perche’ da quello che ho letto sei una persona in gamba. Ma prima voglio sapere quali sono le tue proposte e le tue priorita’, quali sono i tuoi programmi. Soprattutto voglio sapere perche’ devo votare te e non un altra/o. Credo che se vuoi fare qualcosa hai bisogno non tanto di carta bianca di tanti elettori, ma del supporto di tanti elettori CHE SAPPIANO COSA TI PREPARI A FARE E PERCHE’ TI HANNO VOTATO.

    Un saluto e in bocca al lupo.

    Mi piace

    • simone ha detto:

      myalma, sicuramente a breve Cristiana renderà pubbliche le sue idee programmatiche, ma intanto ti invito a farti un giro su questo blog, o sul sito dei Mille dal momento che sono anni che Cristiana si spende in critiche e proposte per il governo della nostra città (che, nonostante tutto, lei continua ad amare; io al contrario di Roma non ne posso più)

      Mi piace

  • Dome ha detto:

    Sarò pure fuori dal mondo ma non ho capito per cosa ti candidi..

    Mi piace

    • Anonimo ha detto:

      la mia era un po’ una battuta… volevo rimarcare come spesso si voti per simpatia, mentre dovremmo crescere un po’ tutti politicamente e imparare che una scelta del genere si fa dopo avere “studiato”…

      Una domanda: sapete se e’ stato deciso quante preferenze si potranno dare?

      p.s. Si, conosco iMille e ho anche collaborato alla rivista

      Mi piace

  • annamaria ha detto:

    ciao bene finalmente da Renzi che è andato da Berlusconi a fare politica eccola
    chi ha trovato: “…..mi candido proprio perchè ci sono le primarie e perchè significa chiedere alla nostra gente ….” brava brava brava. Pensa invece se scrivono oltre a dire quello che hai detto tu e cioè: ” La renziana Alicata parla di voti comprati nei campi nomadi….” su Ignazio Marino.
    Ecco… ma va che non era Ignazio, nè Marino…..va che non è una zingarella.
    Grazie Annamaria

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo Mi candido. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

