A me fate solo schifo.

17 gennaio 2013 § 4 commenti


La cosa tragica è che quella di Monti (sparare sulla questione gay per esempio) è un strategia (magari persino condivisa con noi): prendere i voti di Berlusconi, dire cose di destra per poi allearsi con noi.

Ma questo non venga fatto sulla pelle dei gay, adesso basta.

Parlate di precari, di economia, di questione morale, di cosa fare per creare lavoro. Se inseguite la destra sulla pelle dei gay a me fate solo schifo (quando ci vuole ci vuole).

Noi non siamo a vostra disposizione e veniamo prima di ogni altra cosa. Prima. Non dopo.

Annunci

Tag:, ,

§ 4 risposte a A me fate solo schifo.

  • gdelzot@tin.it ha detto:

    MA, CRISTIANA, ti accorgi adesso ? Si poteva fare già un anno fa l’identikit dell’uomo ! appartiene a quella tipologia lì ! Nonsono pochi e sono ben identificabili! Si potrebbe scrivere un trattato sulle tipologie cui appartengono i personaggi (anche i nostri) del teatrino della politica. O NO ? ciao Giuseppe -Udine

    Mi piace

  • Lorenzo M. ha detto:

    Monti e’ un conservatore, che ha una politica da conservatore ed ha sempre agito come tale. Il PD, tramite l’immancabile d’Alema, conferma che con Monti si deve governare, anche qualora il partito raggiunga la maggioranza in Senato. Non mi fa senso Monti: si comporta e rilascia dichiarazioni in linea con la sua persona. Chi mi fa schifo e’ chi ne pietisce l’appoggio a tutti i costi, senza se e senza ma. Salvo poi cianciare di voto utile quando il senso di schifo aggredisce i suoi potenziali elettori.

    Mi piace

  • Meursault ha detto:

    Ma per favore, Cristiana.

    Dillo al caro amico De Giorgi visto che prima per far soldi accetta la pubblicità di Forza Italia sul suo sito (uno dei peggiori portali gay della storia), poi fa i video pro-Renzi e poi fa le capriole con i destrorsi.

    Fanno schifo? Può darsi. Ma i gay in vista non sono da meno.
    Eppure continua ad esserci differenza tra opportunismo dell’ultim’ora e idealismo, ricordo male?

    Gradita risposta.

    Mi piace

  • Jacopo ha detto:

    hanno ragione tutti e tre i commenti, credo io, e soprattutto il primo. monti, per dirla in bersanese, è quella roba lì. è un conservatore, lui sì, che solo in italia può passare da “innovatore”. è un clericale, che si circonda di gente come casini e riccardi, che solo in italia può passare per “moderato”. è un politicante mediocre, adesso lo si sta vedendo, che quando è al governo prende provvedimenti che fanno acqua, scarica la colpa sui partiti che lo sostengono (quando la vera colpa che hanno è, appunto, averlo sostenuto), poi in campagna elettorale si rimangia quello che ha fatto al governo e dice che tutto cambierà; uno così, solo in italia può passare per “tecnico”.

    alle primarie, la sfida grossa è stata fra due candidati: l’uno che sosteneva, e che sostiene ancora, un’alleanza, addirittura post-elettorale, con monti e i suoi; l’altro che riteneva possibile “far votare per noi quelli che voterebbero monti”, e si comportava di conseguenza, e parlava di conseguenza.
    e oggi monti è lì, e rischia di essere lui il prossimo premier anche se lo voteranno in due.
    e allora, mi dispiace dirlo, ma un po’ di colpa, anzi un bel po’ di colpa, ce l’ha il pd; che anche questo, solo in italia…

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo A me fate solo schifo. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: