Ai candidati al consiglio regionale del Lazio.

3 febbraio 2013 § 2 commenti


Ai candidati al consiglio regionale del Lazio che hanno le anagrafiche delle primarie e hanno messo su imponenti call center e chiamano non a nome del candidato ma spacciandosi per un centralino “ufficiale” di partito consigliando quel “tale” bravo candidato…vi sembra una roba etica? Vi sembra una roba di sinistra? Vi sembra una roba leale? Vanna Marchi si è impossessata di voi?

Vi state approfittando dell’ingenuità della gente, della loro buona fede nel partito. Una roba in estinzione di cui non abuserei oltre. Non avrete il mio voto. Mai.

Tag:

§ 2 risposte a Ai candidati al consiglio regionale del Lazio.

  • @pierofilo ha detto:

    I nomi, Cristiana, sputtaniamoli.

    Mi piace

  • Germano ha detto:

    Un esempio di utilizzo improprio dei dati personali degli iscritti? Massimiliano Valeriani e Roberto Morassut. Sono settimane che ricevo loro e-mail non richieste. Oltretutto Valeriano non risponde a mie richieste di chiarimento.
    L’unico consenso che ho dato per il trattamento dei miei dati l’ho dato al Partito Democratico, non ai suoi candidati!!! Pertanto non ho dato alcun consenso a ricevere codeste e-mail
    Mi sono informato al garante della privacy per fare un’azione legale ma mi costerebbe 150€ di “diritti di segreteria”. Un po’ troppi per uno studente.
    Per il momento mi dovrò limitare a inviare delle diffide formali al PD Lazio e PD Roma utilizzando gli appositi moduli presenti sul sito del Garante della privacy.
    Ah, ultima cosa: appena ho visto il nome di Valeriani sulla lista elettorale, col cacchio che l’ho firmata!!!

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo Ai candidati al consiglio regionale del Lazio. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

