Pietro Ichino sull’adozione per le coppie omosessuali

23 febbraio 2013 § 2 commenti


Poi dici che uno lo voleva ben saldo nel PD: leggete qui. Probabilmente è uno dei motivi per cui in Lombardia Ichino voterà Ambrosoli, quindi con noi, e non per Albertini.

Annunci

Tag:

§ 2 risposte a Pietro Ichino sull’adozione per le coppie omosessuali

  • Squorte ha detto:

    Ichino voterà Ambrosoli per lo stesso motivo per il quale non ha potuto condividere lo stesso spazio in cui militano (o comunque influenzano) Fassina, Vendola e Landini: perché è intelligente e pensa al bene del Paese anziché a quello del Partito e della CGIL. E infatti dice cose intelligenti la maggior parte delle volte in cui si esprime (sulla scuola, sulle liberalizzazioni, sui temi etici, sui diritti, sul lavoro).

    Mi piace

    • Jacopo ha detto:

      quindi o uno la pensa come ichino oppure non è “intelligente”! ottimo, non c’è che dire. più semplicemente, ichino è scappato quando ha avuto l’occasione di testare quanto popolari fossero lui e le sue idee “intelligenti” presso gli elettori del pd. purtroppo per lui, e per fortuna per il resto del mondo, gli elettori pd sono ancora, almeno in maggioranza, gente di sinistra, più o meno; ergo, ichino ha capito che per lui non ci sarebbe stata trippa. quanto alla presunta “intelligenza” delle sue idee sul lavoro, bisognerebbe non dico conoscere la materia, ma almeno conoscere un minimo gli orientamenti della maggioranza fra gli esperti, in quella materia; con il che si avrebbe modo di verificare come non solo le posizioni ichiniane siano sensibilmente minoritarie (ciò che non comporterebbe, di per sè, che siano anche sbagliate), ma anche, quel che più conta, spesso carenti di qualsiasi tipo di argomentazione, supporto, base giuridica; e non è una cosa da poco, questa, per un giurista.

      p.s. sulle unioni omosessuali, altro non ha fatto che ricordare gli orientamementi, ormai noti e stranoti (e sacrosanti) della Corte EDU; li condivide, e questo è anche un passo avanti viste le critiche, prive di ogni logica, che egli avanza, puntuale come un orologio svizzero, ogni qual volta un tribunale si permette di dar torto a marchionne. ma tant’è…

      Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Pietro Ichino sull’adozione per le coppie omosessuali su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: