Sui grillini l’ambasciatore USA ha ragione, ma noi…

13 marzo 2013 § 11 commenti


L’ambasciatore Usa dice una cosa giusta sui grillini e noi diciamo che è un’ingerenza? Abbiamo capito tutto. ma tutto, eh. Invece di “fare” cose giuste e dimostrare che anche noi possiamo essere “quel cambiamento”, continuiamo a “dire” cose sbagliate. Non siamo più in competizione elettorale. Ora siamo nella competizione più importante: quella del dimostrare nei fatti e negli atti e non quella del dire a parole.

Tag:

§ 11 risposte a Sui grillini l’ambasciatore USA ha ragione, ma noi…

  • giuseppe udine ha detto:

    si doveva pensarci prima ; era possibile ed anche facilmente prevedibile.Invece si è indossato l’abito della sufficienza e quelli che non siamo noi sono sempre avversari , a meno che i loro numeri non ci servano per il potere; nel qual caso diventano persino simpatici. O N O ????

    Mi piace

  • Meursault ha detto:

    OT: il Papa sui diritti gay (nozze e affini):

    “Non bisogna essere ingenui: non si tratta di una semplice discussione politica, si tratta di pretendere distruggere il piano di Dio. Non si tratta di un semplice progetto legislativo, questo è solo lo strumento, a bensì di una mossa del padre della menzogna, per confondere ed ingannare i figli di Dio”. Sul tema forse più dibattuto degli ultimi tempi, Bergoglio ha le idee chiare e si schiera apertamente contro il matrimonio per le coppie omosessuali. Nessuna apertura in merito.

    Però ha davvero una faccia simpatica, signora mia…

    Mi piace

  • Meursault ha detto:

    Sorella Alicata delle piddine deluse, aggiornamenti sul papa:

    L'”incapacità” delle donne in poltica – Dall’armadio rispunta anche una dichiarazione del 2007 dell’allora arcivescovo di Buenos Aires in riferimento alla candidatura alle presidenziali di Cristina Kirchner: “Le donne sono naturalmente inadatte per compiti politici. L’ordine naturale ed i fatti ci insegnano che l’uomo è un uomo politico per eccellenza, le Scritture ci mostrano che le donne da sempre supportano il pensare e il creare dell’uomo, ma niente più di questo”. E a rincarare la dose, il cardinal Bergoglio sottolineò inoltre come si dovesse “avere memoria: abbiamo avuto una donna come presidente della nazione e tutti sappiamo cosa è successo”, riferendosi all’ex presidente Maria Estela Martinez de Peron.

    Domanda: chi è gay e donna?

    Mi piace

  • calicata ha detto:

    ma perché lo dici a me????

    Mi piace

    • antonella ha detto:

      Infatti.
      Tutta la mia solidarietà per essere il Capro Espiatorio di certi rivoluzionari da tastiera, completamente ubriachi.

      Mi piace

    • Meursault ha detto:

      Lo dicevo a te perché spesso ho letto sparate su un certo cristianesimo francescano senza capo né coda. In più su Twitter parlavi della bella atmosfera di piazza san pietro auspicando non si sa che da una congrega di ammuffiti reazionari.

      Mi piace

      • Meursault ha detto:

        E mi aspettavo sinceramente un post che stigmatizzasse le parole del nuovo (??) pontefice sulla questione omosessuale. Invece, come spesso fai, rendi certi silenzi più espliciti di tante parole. Un anticlericalismo deciso renderebbe complicata la tua permanenza del Pd? E vale la pena augurare buon lavoro a chi considera i nostri diritti strumento del diavolo? Non vorrei mai che, seppur incosapevolmente, l’amico immaginario che si ossequia sia D’alema e non il sommo vegliardo.

        Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Sui grillini l’ambasciatore USA ha ragione, ma noi… su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: