La Stasi del PD

20 marzo 2013 § 2 commenti


Suzukimaruti racconta quello che abbiamo vissuto durante le primarie, noi Ateniesi.

Cose da espellerli tutti dal PD. E’ tutto vero, verissimo. Provato sulla pelle. E si’, il paragone con il fascismo ( e un po’ con Grillo che “epura’ i commentatori digitale) ci sta. Prima lo capiamo, prima cambiamo, prima torniamo a vincere. Intanto facciamo che non accada piu’. 

P.s. Roberto Speranza in premio, uno dei 3 responsabili della campagna di Bersani, oggi e’ stato nominato capo gruppo alla Camera.

Tag:

§ 2 risposte a La Stasi del PD

  • Jacopo ha detto:

    a me sinceramente sembra vittimismo puro! un po’ di gente si è messa insieme e vi ha criticato, anche sui vostri blog (e quello che citi è un blog di uno che, se non ricordasse ogni tre per due di essere iscritto al pd, è agevole ritenere il blog di uno di destra). dov’è la tragedia? anche perchè non mi pare che, durante la campagna, i renziani le abbiano solo prese e mai date. davvero non c’è nulla di più serio di cui discutere?

    p.s. se avesse vinto le primarie renzi (e assodato che neppure lui avrebbe vinto le secondarie), davvero non avrebbe premiato i suoi fedelissimi con incarichi nei posti che contano, come bersani ha fatto col novantenne nato nel 1979 speranza?

    Mi piace

  • antonella ha detto:

    Queste faide (tra pochi) sul web più che essere scandalose sono noiose. A me lasciano solo una vaga curiosità di sapere come si comporterebbero i vari protagonisti incontrandosi vis à vis. Saprebbero parlarsi con rispetto – visto che sono militanti dello stesso partito – o si accapiglierebbero come bulletti?

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo La Stasi del PD su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: