Le troie di Battiato.

26 marzo 2013 § 5 commenti


Se lo dici da artista puoi, da politico no. Confermo il mio primo giudizio: scelta di immagine, non di competenza. Per me può anche dimettersi.

Tag:

§ 5 risposte a Le troie di Battiato.

  • cloudofthesea ha detto:

    “Nel fango affonda lo stivale dei maiali.” (Povera Patria)

    Ha usato parole forti e penso l’abbia fatto per indicare in generale la gente che si vende. Ma io sono di parte, io amo Battiato.
    Ha utilizzato una brutta “metafora”? Probabilmente sì.
    Battiato assessore alla cultura…
    Colto è colto, ma io no, almeno non abbastanza per giudicare.
    Cristiana, tu sei molto preparata politicamente e quindi in grado di discernere tra scelta di immagine e di competenza.
    Io non giudico, ma apprezzo quando immagine (leggi coerenza) e competenza si sposano. Lasciamolo lavorare e attendiamo i risultati.
    Poi ne parleremo.
    Buona serata,
    Claudia

    Mi piace

  • Meursault ha detto:

    Da politico non puoi dire la verità. Annotato.

    Mi piace

  • Meursault ha detto:

    p.s. ti adoro quando sei così squisitamente pd 😉

    Mi piace

    • Meursault ha detto:

      p.p.s. qualche giorno prima delle elezioni hai apostrofato Berlusconi criminale dopo averlo mandato a quel paese su Twitter. La polvere sempre fuori di casa eh 😉

      Mi piace

  • cloudofthesea ha detto:

    Errata corrige: delega al turismo, non alla cultura.
    In merito alla questione, trovo molto più vergognosa la gestione dell’abolizione delle province siciliane: “Tredici o quattordici liberi consorzi, più tre aree metropolitane, al posto delle soppresse Province… Risparmio di cento milioni”
    Chissà quante nuove poltrone occorreranno in questi enti…

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo Le troie di Battiato. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

