M5S da opportunita’ a pericolo.


L’arroganza con cui il M5S sta tenendo il Paese paralizzato chiedendo incarico senza avere numeri e’ dittatura di una minoranza. I partiti faranno anche schifo e voi potreste essere anche i piu’ bravi del mondo (tutto da verificare che siate migliori o piu’ onesti): ma la democrazia non e’ questa, non funziona cosi’. E se non avete questa base nel vostro DNA continuero’ a pensare che siate un pericolo e non un’opportunita’ per questo Paese.

6 pensieri riguardo “M5S da opportunita’ a pericolo.

  1. Poteva essere davvero una grande opportunità. Ho sperato che il PD con l’aiuto e lo stimolo dei 5S potesse cambiare il Paese. Mi sono illusa. Forse, “povere stelline” non hanno il coraggio di farlo, forse non ne hanno la capacità. Che i loro burattinai abbiano altre mire e che siano un pericolo è per me da sempre una certezza. Penso che alle prossime elezioni pagheranno queste scelte e temo che il ritorno di b. si avvicini.

    Mi piace

  2. Ho sempre pensato che i “grillini” fossero solo fumo e niente arrosto.
    Questa ne è la prova. E credo che molta gente si sia ricreduta/si stia ricredendo sul loro conto.

    Mi piace

  3. credo che hanno avuto una opportunità unica non usarla li faranno scomparire,cercate un dialogo costruttivo,o renzi alle prossime elezioni spazzerà via tutti come un tornado

    Mi piace

    1. E su questo c’è uno studiato silenzio. Di tatticismo sono morti mille altre volte, una volta in più che vuoi che sia. Che noia poi questo Renzi, starnazza a piè pari senza mai esporsi. Vuoi accordarti col Pdl? Dillo. Queste scalate alla Ricucci (si ventila voglia la nomina al consiglio regionale per guidare i suoi) distruggeranno il partito facendolo confluire verso un’orgia centrista di lupetti timorati. Dentro, manco a dirlo, le posizioni più varie: dalla decrescita dell’ingegnere fiat, al pressappochismo da centro commerciale del sindaco fino al postmodernismo dei nostalgici. La quadra del cerchio? Al prossimo congresso. L’anno che verrà.

      Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...