Io mi scuso con Roma per Sassoli.

4 aprile 2013 § 4 commenti


Come dirigente (che non conta nulla) del PD laziale chiedo scusa a tutta la citta’ di Roma per i manifesti abusivi che da giorni incartano la citta’ ma soprattutto per la nostra incapacita’ come Partito di impedirglielo. Domenica per favore, voi non votatelo.

Tag:

§ 4 risposte a Io mi scuso con Roma per Sassoli.

  • antonella ha detto:

    non c’è proprio pericolo che io lo voti!
    Visto che il candidato che più mi piaceva, Nieri, si è ritirato in favore di Marino, voterò Marino.

    Mi piace

  • enrico ha detto:

    Per carità, battaglia sacrosanta e fondamentale per i destini del Paese, quella contro l’imbrattatore folle Sassoli.
    Spero. però, che riesca a trovare il tempo anche per dirci cosa ne pensa della proposta del suo leader, e cioè di fare un bel governissimo con Berlusconi.

    Mi piace

  • Meursault ha detto:

    Il repulisti digitale.
    Dico, ma questi fantomatici regolamenti del pd sono il passatempo dei papaveri che emendano tra un aperitivo ed un altro, o sono semplicemente in deroga al buon senso? Basta un archorman che sbanca l’auditel e il cavillo si trova? Votate il vecchio per cambiare il vecchio che ammazza il nuovo che scala il vecchio col vecchio metodo per diventare di nuovo e subito vecchio? Più che lungo processo democratico sembra il subbuteo.

    Mi piace

  • Germano ha detto:

    Mi chiedo: chi è che gli paga la campagna elettorale?

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo Io mi scuso con Roma per Sassoli. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

