Eccola qua. E ricordatevi di votare 2 volte Marino, una nel senso di Ignazio ed una nel senso di Estella (che non sono parenti, sia chiaro)
Fac-simile scheda elettorale elezioni a Roma
Pubblicato da calicata
Classe 1976, ingegnere meccanico, da aprile 2019 , dopo 15 anni nell'automotive e quasi 15 traslochi in giro per l'Italia e l'Europa, sono General Manager di una realtà italiana del settore food (Eccellenze Campane) o come preferisco dire "cibo", uno dei beni comuni del nostro Paese. Una missione organizzativa e manageriale bellissima che sposa la mia passione per il buono del nostro Paese con le cose che ho imparato in ambito retail. Da maggio 2015 a dicembre 2018 ho fatto parte del Consiglio di Amministrazione (CDA) di ANAS, cercando di servire il Paese e di dare un piccolo contributo per colmare il gap infrastrutturale italiano. Ho scritto libri: Quattro ed.Il Dito e La Luna 2006, Verrai a Trovarmi d'inverno ed. Hacca, 2011, "Ho dormito con te tutta la notte", ed. Hacca 2014. Vedi tutti gli articoli di calicata
Patetici.
"Mi piace""Mi piace"
Patetico è chi si è voluto candidare sapendo che non raccoglierà altro che una manciata di voti e consensi, chi ancora non vuole arrendersi a cambiare vita e si ostina a seguire una strada che è chiusa e sensa uscita, chi non ha il senso dell’onestà e pensa di poter continuare a giocare, chi non ha rispetto per l’elettore ed il cittadino. A lui devi dire che è patetico e ci sono nomi e cognomi e non continuare a generalizzare.
Un fraterno saluto
"Mi piace""Mi piace"
Stai parlando di quel PD che sta combinando l’ennesimo pasticcio sulla giunt aelle elezioni e della immunità parlamentare?
Quello che con perfetto tempismo spinge i suoi elettori verso il M5S facendone un nuovo martire della casta?
Indifendibile …
"Mi piace""Mi piace"
Si quel PD che tanto state denigrando e che vi avrebbe salvato dallo stile Grecia, quel PD con cui non avete voluto governare questo paese, quel PD che anche se sta attraversando una profonda crisi non dimentica mai che è questo paese che deve essere salvato. Quel PD che dice che chi ha sprofondato questo paese sull’orlo del baratro è incompatibile e non può essere un martire. Se volete continuare a non seguire un filo di minimo ragionamento pensando che la verità sia solo vostra fate pure, ma per favore non vi lamentate se poi i fatti conseguenti dimostreranno che forse il PD che allontanate come la peste qualche ragione la aveva.
Un fraterno saluto
"Mi piace""Mi piace"