Andate a votare.

26 maggio 2013 § 3 commenti


Andate a votare. E pensate a cosa è stata la città in questi 5 anni. Pensate anche a come era prima anche con tutte le cose da fare meglio. Pensate a come potrebbe essere dalle piccole cose alle più grandi: dai marciapiedi puliti fino ad un’urbanistica più coerente ed umana che parli di abitare e non di costruire. Pensate ad una città aperta contro questa, figlia dell’arroganza, brutale che pure è Roma, ma può essere placata con il buon governo e non alimentata con la noncuranza. E pensate che il voto di protesta non serve al comune. Anzi, rischia di fare solo danno (nel senso di AleDanno). Votate Ignazio Marino sindaco e mettete una croce sulla scheda azzurra sul simbolo del PD e scrivete Estella Marino (No!, non sono parenti). Quando si possono esprimere le preferenze e scegliere le persone si può anche migliorare i partiti e il PD (cioè la città, cioé l’Italia) ha bisogno come il pane dei suoi migliori che sono tanti questa volta e sapete che se non lo pensassi NON lo direi.

Annunci

Tag:

§ 3 risposte a Andate a votare.

  • cloudofthesea ha detto:

    Spero che ti ascoltino.

    Mi piace

  • scialuppe ha detto:

    Andate a vomitare. E pensate a cosa è stata la città in questi 5 anni. Pensate anche a come era prima anche con tutte le cose da fare meglio. Pensate a come potrebbe essere dalle piccole cose alle più grandi: dai marciapiedi puliti fino ad un’urbanistica più coerente ed umana che parli di abitare e non di costruire. Pensate ad una città aperta contro questa, figlia dell’arroganza, brutale che pure è Roma, ma può essere placata con il buon governo e non alimentata con la noncuranza. E pensate che vomitare in aria non serve al comune. Anzi, rischia di fare solo danno (nel senso di AleDanno). Vomitate su Ignazio Marino sindaco e mettete una croce sulla scheda azzurra sul simbolo del PD e schifate Estella Marino (No!, non sono parenti). Quando si possono esprimere le preferenze e scegliere le persone si può anche mastruzzare i partiti e il PD (cioè la città, cioé l’Italia) ha bisogno come il pane dei suoi pezzettoni semidigeriti che sono tanti questa volta e sapete che se non lo pensassi NON lo direi.

    Mi piace

  • simone ha detto:

    #sandrosubito votate Medici, l’unico candidato di SINISTRA che la coalizione avrebbe dovuto sponsorizzare e sostenere.

    Buffoni tutti gli altri a cominciare da Marino e dal suo burattinaio BETTINI e di tutti i piddini accodati che sperano di essere eletti a traino sul carrozzone dei buffoni.

    VOTA SANDRO MEDICI
    VOTA REPUBBLICAROMANA

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Andate a votare. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: