Contraccolpi irrecuperabili

18 luglio 2013 § 2 commenti


Gravissimo che Napolitano dica che se cade il governo ci sarebbero dei contraccolpi irrecuperabili. Non so che percezione abbia del Paese, ma a me sembra che se non ci sbrighiamo a dare al Paese un governo non sotto ricatto di due parti contrapposte, il Paese farà una bruttissima fine. Serve una linea, non due linee divergente condite di belle parole e di qualche sorriso europeo. Non bastava prima, non basta adesso. Fate la legge elettorale e torniamo a votare.

Annunci

Tag:

§ 2 risposte a Contraccolpi irrecuperabili

  • Meursault ha detto:

    Hai mai visto quelli che hanno potere decisionale o i loro parenti/amici rovistare nei cassonetti? No? Allora fretta non ce n’è.
    Ma poi, Cristiana, è estate goditi la vita. Pensa al mare, non affanniamoci. Come dicono sempre a me: ma a sc*pare non ti diverti?
    Forse altri sei mesi ce la facciamo a reggere nonostante la politica, poi chi lo sa…preghiamo il signore e incrociamo le dita. Ti lascio che passa la processione.

    Mi piace

  • hagrjd ha detto:

    Finche non si farà una nuova legge elettorale, se si andasse a votare non cambierebbe niente, e quindi si perderebbero 3-4 mesi di una stasi ancor più stasi (mi si perdoni la ripetizione)di quella attuale. La soluzione ovvia sarebbe una legge elettorale subito, o semplicemente la riproposta del Mattarellum (visto che la Corte Costituzionale, non ammettendo il referendum abrogativo sul Porcellum, ha detto che abrogando il Porcellum non si tornerebbe al Mattarellum): legge già scritta, basta presentarla e votarla senza emendamenti. Al PDL non conviene, ma a PD, SEL e M5S forse neanche, visto che nessuno si muove.

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Contraccolpi irrecuperabili su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: