Le banane di Forza Nuova e i gay pedofili.

27 luglio 2013 § 1 Commento


Quello che è successo a Cervia è gravissimo.

Nel panorama della destra italiana, se solo qualcuno si sforzasse di studiarla, Forza Nuova è il partito più vicino al KKK di americana memoria: Dio, Patria e Famiglia. Sono gli stessi che ad ogni Gay Pride tappezzano la città di manifesti con su scritto: dietro ogni gay si nasconde un pedofilo. Molto simili a Militia Christi, sicuramente tollerati perché al contrario di altre formazioni di estrema destra sono molto cattolici.

Considerarla una bravata di 6 fascistelli sarebbe sbagliato. Andare a fondo alla malattia incurabile di una parte della destra italiana non può che partire dallo sradicarne le fondamenta legiferando (torno sempre sullo stesso punto: finché i gay non sono uguali per legge, il fianco dello Stato è ampiamente prestato) e agendo culturalmente nelle scuole. Lo ripeterò fino alla noia: se non si entra  nelle scuole elementari a raccontare omofobia e razzismo poi ci troviamo i deficienti che tirano le banane. Intanto l’atto è talmente grave che un paio di anni di galera o di lavori socialmente utili (ma belli faticosi, magari in qualche centro di accoglienza per migranti dove possano ritrovare l’umanità) sarebbero cosa buona e giusta. Se non erro, nel caso di Cervia, la legge Mancino è applicabile. Nel caso dei manifesti gay=pedofilo, no.

Capito?

 

Tag:, , , ,

§ Una risposta a Le banane di Forza Nuova e i gay pedofili.

  • Anonimo ha detto:

    Sono d’accordo: e’ necessario educare i piu’ giovani se si vuole sperare in un futuro migliore. Ma intanto ci vogliono le leggi. La legge che rende la discriminazione razziale, sessuale e religiosa un reato deve essere fatta subito.

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Le banane di Forza Nuova e i gay pedofili. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: