il buongiorno di Forza Nuova

29 luglio 2013 § 1 Commento


1001368_10151760458422838_322091463_n

Questo è il buongiorno di Forza Nuova in pieno centro. Ho chiesto al sindaco Ignazio Marino di farli rimuovere.

Tag:, , , ,

§ Una risposta a il buongiorno di Forza Nuova

  • Antonio ha detto:

    è curioso che ad invocare i dettami della natura sia chi solitamente non la conosce, anzi non avrebbe il minimo problema a negare l’evoluzione (del resto se fossi una scimmia anch’io m’idispettirei a sapere che dal mio ceppo possono venir fuori delle teste di cazzo). Questi confondono una proprietà della vita (riproduzione) con lo scopo della vita, ma qui entriamo in un regno impossibile per forza neolitica

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo il buongiorno di Forza Nuova su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

