“Mare Chiuso”

6 ottobre 2013 § 2 commenti


Fino a mezzanotte su http://www.zalab.org il documentario di Andrea Segre “Mare Chiuso”.

Per non dimenticare la vergogna italiana dei respingimenti e i suoi effetti, vergogna per cui siamo stati condannati a risarcire 15000 euro ad ogni ricorrente. Per chi e’ rimasto vivo.

P.s. Magari non dimentichiamole le parole sugli africani dette da Gheddafi in presenza di Berlusconi che non ha fatto una piega. E nemmeno tralasciamo di sdrammatizzare le colpe chi, dei nostri, andava a trovarlo in tenda.

Tag:

§ 2 risposte a “Mare Chiuso”

  • scialuppe ha detto:

    Mi risulta che il M5S, da te spesso accusato di essere velatamente razzista, abbia proposto l’abolizione del reato di clandestinità, che i movimenti antirazzisti chiedono da tempo. Come mai il tuo partito, al governo dai tempi di Monti e presente in parlamento praticamente da sempre, non ha mai proposto una misura del genere?

    Mi piace

  • scialuppe ha detto:

    Poichè cerco di essere intellettualmente onesto, ammetto stavolta in seguito alle posizioni assunte da Grillo di averla cacciata un po’ grossa e mi scuso. Non era del tutto sbagliato quello che ho scritto ma non era nemmeno del tutto giusto, e questo non va bene.
    Buona giornata.

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo “Mare Chiuso” su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

