#4lesbiche

17 gennaio 2014 § 1 Commento


In Russia, ha garantito Putin, ”potete stare calmi e tranquilli, ma lasciate stare i bambini”. Ha poi aggiunto che l’omosessualità non vietata, è vietaa solo la propaganda (ancora non capisco la differenza). Questo per spiegare al maschio italiano tale Pescante il perchè Obama manda #4lesbiche a Sochi. Perchè per una frase del genere c’è da ritirare una delegazione. Ma questa nostra italietta su questi temi è ancora dentro dinamiche da bar, quelli da foto anni cinquanta dove ci stanno solo i maschi a far battute sui froci e le donne stanno sedute un pò più in là, le mani in grembo. Poveri noi. Povera Italia.

Annunci

Tag:

§ Una risposta a #4lesbiche

  • Angelo Di Capua ha detto:

    Oggi ho sentito la trasmissione televisiva KILIMANGIARO e per la prima volta ho sentito che il musicista Tchaikovsky era omosessuale http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=2229 &biografia=Pyotr+Ilyich+Tchaikovsky, ma la sua tomba nella RUSSIA di Putin è oggi una attrazione turistica, come lo sono i suoi musei a San Pietroburgo ed a Mosca.

    In definitiva solo quando si diventa dei geni o dei grandi atleti che vincono medaglie d’oro, allora e solo allora, tutta la popolazione è capace di superare ogni pregiudizio razziale, religioso e di orientamento sessuale, perché è la nazionalità ciò che più conta.

    Analogamente, mi viene in mente che gli ultimi premi nobel di spessore scientifico vinti da italiani (Franco MODIGLIANI e Rita LEVI MONTALCINI), erano ebrei che durante le leggi razziali erano dovuti scappare negli States. L’opinione pubblica ed i media italiani hanno rimosso solo perché esiste l’ipocrisia di vedere solo che finalmente degli italiani, solo di origine, erano dei vincitori di Nobel.

    Chissà se un/una atleta omosessuale russo vince alle Olimpiadi oppure vince un Nobel, solo allora PUTIN riconoscerà il merito a prescindere dalla sua campagna omofoba.

    Angelo

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo #4lesbiche su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: