Eterologa: stupidaggine rimandare al Parlamento.

9 agosto 2014 § 5 commenti


Stupidaggine rimandare al parlamento. Il Governo sani in fretta una norma che ha paralizzato tantissime coppie per anni, una norma fondamentalista che grida da troppi anni vergogna per un paese civile.

 

Tag:,

§ 5 risposte a Eterologa: stupidaggine rimandare al Parlamento.

  • topometallo scrive:

    Attendiamo che il tuo governo a base di boyscout di sacrestia segua il suggerimento. Attendiamo… attendiamo… attendiamo… (se non fosse tragico mi verrebbe da ridere)

    Mi piace

  • Meursault scrive:

    Democristian act.
    E vedrai sulle unioni gay… E qual è l’unico emendamento per quale il governo è andato “misteriosamente” sotto?
    A pensar male, uno direbbe che è stato un regalo artatamente concesso alla Chiesa da parte di tiratori pd scelti e compiacenti. Ma noi siamo la “meglio gioventù” e certi brutti pensieri non li facciamo. Faremmo peccato, tra l’altro. Nessun altro slogan da ritwittare, cristià?
    Mi deludi…

    Mi piace

  • enrico scrive:

    Chiama il tuo amico Scalfarotto e diglielo, sempre che non si sia già nascosto in un tombino per la vergogna…

    Mi piace

  • hagrid scrive:

    Stupidaggine? Mi pare che molti nel tuo partito non siano d’accordo. E non parlo solo di ex-margheritini, c’è chi come Chiamparino dice “Si tratta di temi delicati, ne discuteremo da settembre in poi, non c’è fretta e non c’è necessità di accelerazioni”

    Non c’è fretta?!!!!! Su una sentenza della Corte Costituzionale? figuriamoci sul disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili. Ah, già, dimenticavo che Renzi ha detto «sarà superato il ddl Cirinnà perché anche in questo campo vedremo una proposta ad hoc del governo, che è pronto a prendere una sua iniziativa» …. già immagino che proposta …

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo Eterologa: stupidaggine rimandare al Parlamento. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

