Vini, libri e fondazioni.


Io non trovo normale che si acquistino libri o vino di un politico o si diano soldi a fondazioni politiche da parte di una coop che riceve appalti dalla pubblica amministrazione. Credo che debba essere fatta luce su tutta questa vicenda il prima possibile. E magari verificare se ci sono altri donatori o acquirenti troppo generosi. Se non c’è un problema legale (forse) c’è sicuramente un tema etico.

4 pensieri riguardo “Vini, libri e fondazioni.

  1. Tu “NON trovi NORMALE che si acquistino libri o vino di D’Alema o si diano soldi a fondazioni politiche da parte di una coop che riceve appalti dalla pubblica amministrazione……”

    Eppure D’Alema, quel komunista poi diventato post-komunista dopo la caduta del Murazzo di Berlino e ora ritornato komunista perche’ non e’ vero che i Komunisti mangiavano i bambini e perche’ in profondo disaccordo, insieme a Bersani, con la svolta demo-cristiana del Partito Democratico katto-komunista che si e’ ritrovato, da un giorno all’altro, a dover fare il saluto romano ad un “uomo solo al comando” di nome Matteo e soprannominato “il Berluschino”……eppure D’Alema – dicevo – ai tempi in cui andava a braccetto con gli Hezbollah che vogliono la distruzione dello Stato d’Israele diceva agli Italiani che si bevevano le sue stronzate che lui lavorava perche’ l’Italia diventasse un “Paese NORMALE”.

    Che figura “de la merde” !!!

    Mi piace

  2. io ormai non trovo normale tutto il PD, dici che è grave?

    Ah, De Gennaro è sempre al suo posto, e ci resterà a lungo (bisogna sempre premiare il merito, anche dei poveri pensionati)

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...