La lettera che ho scritto ai partecipanti al Family Day di ieri.

21 giugno 2015 § 3 commenti


Potete leggerla qui, su repubblica.it

Tag:,

§ 3 risposte a La lettera che ho scritto ai partecipanti al Family Day di ieri.

  • ernesto62 scrive:

    Cara Cristiana, quanto lavoro ancora c’è da fare!
    Se pensi che anche colleghe (che votano convintamente PD) sostengono che se una coppia gay adotta un figlio poi..”crescendo diventerà gay a sua volta e quindi il mondo si estinguerà per mancanza di figli…” …!!
    Coraggio, quindi, ma avanti così!
    Concordo con te sul fatto che neanche la Chiesa pretenda tanto.
    Ma forse perché sa che i partiti italiani sono…piu’ realisti del re..!
    Saluti

    Mi piace

  • antonella scrive:

    Ammiro la tua buona volontà, sul serio.
    A me sembra che l’individuazione di bersagli esterni serva a molte persone che fanno ‘famiglia’ (nell’accezione più ampia) per poter vivere e giustificare ogni mancanza propria.
    Mi sembrano dunque irredimibili nella loro necessità di sentirsi migliori e ‘titolati’, insomma mi sembra fiato sprecato.
    Ma magari hai ragione tu, chissà.

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Che cos'è?

Stai leggendo La lettera che ho scritto ai partecipanti al Family Day di ieri. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

