Questi che combattono contro le unioni civili sono pazzi.

10 ottobre 2015 § 3 commenti


“Faccio una proposta: separiamoci tutti. Se lo Stato dovesse dare una valenza pubblica alle unioni di persone dello stesso sesso, se addirittura dovesse passare il ddl Cirinnà, che non solo dà un riconoscimento alle convivenze di persone indipendentemente dal sesso, ma le equipara in tutto tranne che nel nome al matrimonio, ritengo che noi che investiamo nella famiglia ci dovremmo separare civilmente.”
(non ve lo dico chi lo ha scritto perché da mesi faccio questo esercizio: non li cito e non li nomino. E dovreste farlo anche voi così non vendono libri, non vendono giornaletti, non vanno in TV, Non dovete citarli. La più grande battaglia contro l’omofobia:; farli scomparire intellettualmente.)
Io invece propongo una santa alleanza tra famiglie per un welfare più a misura di genitori e di figli. MI pare più normale. Non so a voi.
p.s. Ha ragione Michela Murgia, chi si oppone alle Unioni Civili capisce solo le parole “immorale” e “contronatura”. Aggiungo io: semanticamente lavorano per negazione. Una sorta di soluzione finale verbale. Deve essere una patologia. Vanno indubbiamente curati.

Tag:, ,

§ 3 risposte a Questi che combattono contro le unioni civili sono pazzi.

  • Simonr scrive:

    Ma le conoscete si, le storie personali dei vari Coghe&co ? Stanno fuori come meloni, hanno bisogno di aiuto, ma veramente

    Mi piace

  • latomm scrive:

    Non condivido affatto quello che questi signori, avversi alle unioni civili, pensano ma non condivido neanche l’idea che siano pazzi solo perché la pensano diversamente da ma. In democrazia si discutono le idee e non si “curano” chi le professa. Non esiste, per fortuna, in uno stato che rispetti le libertà individuali una definizione giuridica di chi è sano di mente e di chi non lo è.

    Mi piace

  • caterina scrive:

    Stai forse dicendo che ne PD ci sono dei pazzi? … orrore ..🙂

    Liked by 1 persona

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Questi che combattono contro le unioni civili sono pazzi. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: