“Ho dormito con te tutta la notte”e Modus Legendi.

3 gennaio 2017 § Lascia un commento


Il mio libro (anche se faccio fatica a dire “mio”, i libri non sono di chi li scrivi, di certo non dopo che sono finiti, ma la lingua italiana non aiuta se non con giri di parole…) “Ho dormito con te tutta la notte” (edito da Hacca Edizioni) è entrato nella cinquina -in uno schiaffone di libri – del bellissimo progetto di Modus Legendi che si pone l’obiettivo di fare andare in classifica autori di editori piccoli seguendo un meccanismo che non risponde alle logiche commerciali.

Modus Legendi ha un obiettivo: portare in classifica [dal basso, è questa la rivoluzione, gentile come la definisce Loredana Lipperini] il libro che risulterà vincitore.

Dunque, se volete mandare “Ho dormito con te tutta la notte” in classifica, votate [rigorosamente fino al 22 gennaio] a questo link: http://ultimapagina.net/forum [basterà registrarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google+].

E non comprate ora il libro: il tema non e’ leggere 5 libri e votarli, ma seguendo i consigli e leggendo le schede sceglierne uno e poi partecipare all’operazione di “acquisto” tutti insieme. Solo durante la “settimana santa” (sulla pagina di Modus Legendi tutte le info] andremo tutti insieme a comprare il libro che ha vinto.

Quante volte entrando in libreria vi siete sentiti bombardati come in un supermercato pensando che magari in mezzo a quelle migliaia di libri c’era un capolavoro che non avreste mai scoperto? Ecco Modus Legendi vuole dimostrare che con l’aiuto di libri e lettori che selezionano libri “belli” ma con pochi soldi per finire in vetrina, si puo’ mandare in classifica un “bel” libro.

Tag:, ,

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo “Ho dormito con te tutta la notte”e Modus Legendi. su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: