E ‘namo su. Totti e il PD romano.


18699927_10212500432607389_4536901135679047084_nDiciamo che se lo facessimo segretario del PD romano sicuramente riuscirebbe a fare meglio degli ultimi anni (scusa Orfini ma te le tiri, non sei manco romanista, meglio astenersi no?) e ad evitare queste cadute di stile.

Una caduta di stile che va in direzione opposta a quello che ha passato alla citta’ il Capitano ieri: unire e non dividere.

p.s. e se anche trattasi di citazione del NYT chi se ne frega…sullo stesso articolo di oggi il servizio fotografico descriveva una citta’ che sembrava la Sicilia anni 50.

E ‘namo su.

4 pensieri riguardo “E ‘namo su. Totti e il PD romano.

  1. A settembre, finalmente!, si torna a votare e finira’ questo supplizio che Allah (i cretini lo chiamano “il Misericordioso”) ci ha imposto attraverso i suoi falsi profeti: Napoletano (l’Emerito Golpista), Prodi (l’ Euro-Entusiasta), Monti (il Super-Tecnico), Letta/Stai-Sereno, Renzi/Racconta-Balle, Renzi-Loni/SignorSì).
    Silvio il Berluscone, come il Deus ex Machina nella tragedia greca, irrompe sulla scena e mette ordine nel pollaio catto-post/comunista nominando Matteo il Berluschino suo Primo Maresciallo Luogotenente.

    Ventitre anni di anti-berlusconismo per arrivare al renzusconismo!

    Che figura dimmmmmerda!

    Mi piace

  2. Faccio fatica a definirla una “caduta di stile” : caduta da quale livello ? qual è l’alto livello di analisi raggiunto in questo periodo dal PD romano (ma anche nazionale, dài) che pure viene da una crisi che qualche riflessione avrebbe potuto stimolarla ? se si dovesse sintetizzare il lavoro di Orfini cosa ne verrebbe fuori ? le pettorine gialle ?

    Se ci fosse un minimo di capacità autocritica sarebbe bastato scrivere “condividiamo la responsabilità di questo sfascio”.

    E lasciamo stare Totti, per favore : ha detto cose molto più serie e lui sì ci mancherà.

    Liked by 1 persona

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...