Di “frocetto” si muore.


Continuiamo a dare del frocetto di qua, a riderci su e a pensare che in fondo…massì…i gay sono diversi, perversi…eccetera, eccetera, eccetera. Continuiamo a denigrare la diversità in tutte le sue forme finché non restino solo maschi bianchi eterosessuali…continuiamo.

Forza.

Aprile 2010. Canazei. Con un bastone.

9 pensieri riguardo “Di “frocetto” si muore.

  1. Continuiamo ad occhieggiare alla Chiesa e a non prendere mai posizione unitaria chiara contro le sparate di Ratzinger, Bertone, Bagnasco e soci.
    Continuiamo a considerare il valore della Chiesa a prescindere e a dipingere il vessillo della loro menzogna storica.
    Continuiamo a chiedere l’invasione programmata delle truppe vaticane.
    Continuiamo a dire che è meglio che un bambino muoia in Africa piuttosto che darlo in adozione a due gay.
    Continuiamo a militare in un partito che è una succursale dell’Opus Dei, mentre sventoliamo la nostra posizione di minoranza in mezzo alla risate dei “compagni”.

    Poi torniamo qui e facciamo le verginelle bianche e indignate contro il bifolco che non ha fatto altro che essere fomentato da una banda di funesti pastori.

    L’ipocrisia non muore mai.

    Parlo con voi, armata brancaleone PD.

    "Mi piace"

        1. Meursault pensa come stai messo. Poverino, costretto a darsi del grande da solo, nascosto perfino da un nickname…. Mai pensato che forse hai bisogno di aiuto? E’ solo un consiglio… Fai come vuoi.

          "Mi piace"

  2. C’e una connessione molto netta tra la Bindi che dice che i gay non sono adatti ad adottare un bambino e i tre balordi di Canazei. Molto più che nella goliardia di Adinolfi, che almeno con i gay scherza in prima persona. Si tratta di un fondo di omofobia nutrito da un’interpretazione mostruosamente perversa del Cristianesimo, che genera mostri a getto continuo.

    Se te la devi prendere con qualcuno nel tuo partito per i fatti di Canazei, comincia dalla Bindi, non da Adinolfi.

    "Mi piace"

    1. Troppo difficile prendersela con i veri responsabili. Soprattutto ora che si prospetta concretamente l’orgia centrista, e che Alicata e soci dovranno trovare lo spirito della sinistra lgbt nelle filippiche di Ratzinger. Altro che Vanzina.

      "Mi piace"

  3. Che tristezza… ma con tutta la buona volontà, come facciamo a votare PD? Da una parte c’è un emulo di Bokassa, dall’altra un Iran in salsa mafioso-familista-cattolica. Qual è il male minore? Io sinceramente non lo so più. Dal punto di vista LGBT, forse è persino meglio Berlusconi, perché nel degrado morale generalizzato prendersela con i froci diventa un po’ difficile. Però certo, tra Berlusconi e Bindi… meglio Vendola 😀

    PS: Cagliari rules! Finita la parentesi stalinista emiliana e quella mafioso-clientelare napoletana, si ricomincia con i successi della sinistra evoluta!

    "Mi piace"

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...