Brava Fornero (con errata corrige)


Che durante un convegno sulle famiglie chiarisce che anche le coppie dello stesso sono famiglie.

Ha ragione Silvia Cerami su l’Espresso. Solo il PD non ce la fa.

Per correttezza aggiungo qui, che poi Fornero si è rimangiata tutto, come potete leggere qui.

15 pensieri riguardo “Brava Fornero (con errata corrige)

  1. Sì brava Fornero, ma proposte zero.
    A quanto pare questi tecnici si occupano di tutto meno che di questo. Ovviamente noi non siamo mai la priorità, ci sarà sempre qualcosa di più urgente da fare o qualcuno destinato a pensarci in futuro. Aspettando Godot.

    "Mi piace"

  2. ma lo hai letto il post ??

    ” Ci sono coabitazioni di persone dello stesso sesso che chiedono di essere riconosciute come famiglie” dopo che ha detto che la famiglia tradizionale RISCHIA di diventare un eccezione.

    La capisci la differenza tra dire X e’ una famiglia e dire X dice di volere essere riconosciuta come famiglia??

    Comunque la piangiona Fornero perche’ dopo aver fattpo passare la riforma delle pensioni che avrebbe portato a morte politica qualsiasi partito dela storia non presenta una legge di una articolo:
    “Il matrimonio ha gli stessi effetti giuridici anche se celebrato tra persone dello stesso sesso”. Stop.
    Il Parlamento non la vota? Amen: ha fatto il suo lavoro di ministro delle pari opportunita’.

    "Mi piace"

    1. Simone se tu mi conoscessi avresti capito che a me della Fornero frega poco. Se fa passi avanti rispetto ad altri applaudo. Se dice boiate lo dico. Ho lavorato tutto il we e mi ero persa queste dichiarazioni. Più tardi in treno le leggero’. Grazie della segnalazione.

      "Mi piace"

      1. se leggi queste come quelle che ha pubblicato Scalfarotto puoi farne a meno!
        Il fatto che la Forneno non ti interessi e´un ottimo esempio del fallimento dle movimento gay! Ricordo che il tuo partito da’ pieno appoggio al governo…ma che vuoi che sia…son dettagli….

        "Mi piace"

  3. non mi interessa lei come signora Fornero, mi interessa come istituzione. A Simò, bello de casa….almeno intervieni capendo ciò che leggi altrimenti ti banno e ti rispondo in privato quando ho tempo. Qui solo cose utili, grazie.

    "Mi piace"

    1. “a me della Fornero”

      se non sai esprimerti in Italiano corrente io posso farci poco, ma io mi riferisco alla lettere di un ministro della repubblica a un giornale se te dici a me della Fornero non interessa nulla intendo che non ti interessa nulla del MINISTRO Fornero…

      "Mi piace"

        1. Ecco che appare subito il vero spirito del militante politico italiano…ma sono i cpai i cattivi, noi , poveri iscritti e militanti che possiamo fare se loro sono brutti e cattivi???
          Prenditi le tue resposnabilita’! Fai propaganda per un partito pezzo di omofobi che appoggia un governo di omofobi.

          "Mi piace"

Commenta se hai qualcosa da dire.