condannati ad essere gregari

8 febbraio 2013 § 5 commenti


Finche’ le parole di Casini (che accosta l’estensione dei matrimoni gay alla pedofilia) non verranno considerate piu’ gravi delle balle di Berlusconi (doveva essere coperto di dichiarazioni pubbliche) noi saremo sempre condannati ad essere gregari politicamente e scarsamente degni di governare davvero un Paese europeo.Sono quei giorni in cui vorrei sentire dire che l’UDC e’ un partito fondamentalista ed estremista. Quei giorni in cui non vorrei sentire dire che comunque vada al Senato, faremo l’accordo.

Annunci

Tag:

§ 5 risposte a condannati ad essere gregari

  • Meursault ha detto:

    Siete degli incapaci. Avete bruciato un vantaggio di 15 punti percentuali riducendolo a 3. Quello che penso è che il carrozzone PD è semplicemente la copertura di banchieri senza scrupoli.

    p.s. Alicata chiedi a Zingaretti cosa pensa di fare con i fondi della comunità europea visto che la Regione Lazio sarà assente dal tavolo delle trattative per i prossimi 6 anni. Nessuno ne parla. Tanto per non smentirsi mai…

    Mi piace

  • Lorenzo Dalai ha detto:

    molti, nell’UdC,non tutti,sono integralisti ed estremisti…purtroppo non solo in quel partito. certi discorsi circolano trasversalmente e vengono anche da persone che mai immagineresti!

    Mi piace

  • First ha detto:

    Ecco, l’accordo che cercate non è etico. (Mi riferisco a uno dei tuoi post precedenti, dove usi questa parola così forte). Usala anche in questo caso per favore. Altrimenti non sei credibile. Dico ‘che cercate’ perché tu ci sei dentro, nel PD intendo, e quindi lo cerchi anche tu. Aderisci. E mi infastidisce il tuo moralismo con tutti gli altri (da Grillo a Ingroia), assente però quando parli della casa che hai scelto. Inqualificabile, direi. Ecco, ti aiuto se accetti. Trovo poco etico che sei in un partito che cerca l’accordo con un bastardo (per piacere non censurarmi, non c’è altra parola degna per Casini) che accosta matrimoni gay a pedofilia. Spero di essere pubblicato.

    Mi piace

  • Simone ha detto:

    candannati da chi secondo te?? se non dal vostro partito catto-comunista??

    Mi piace

  • Anonimo ha detto:

    veramente Casini ha anche aggiunto che i matrimoni gay sono una involuzione….ancora e sempre più grave l’involuzione del PD e Sel!

    Mi piace

Commenta se hai qualcosa da dire.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo condannati ad essere gregari su NON SI POSSONO FERMARE LE NUVOLE.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: