Biancofiore + Idem = ZERO


Con la nomina della Biancofore la Idem e’ stata neutralizzata.

Lei e le pari opportunita’.

Il ministero in sostanza non esiste piu’. Una mossa di disprezzo non nei confronti delle persone omosessuali italiane, ma del Paese tutto. Del Paese che vuole andare in Europa, che vuole tutti uguali ANCHE per stare meglio economicamente.

P.s. Qualcuno deve essersi accorto che la ministra Idem era a favore del matrimonio gay oltre ad essere una donna sportiva.

3 pensieri riguardo “Biancofiore + Idem = ZERO

  1. Il giochetto è presto detto: ministro di una parte politica e vice dello schieramento “opposto”. Un modo come un altro per bloccare i ministeri e sbloccare certe situazioni personali. Tocca sempre aspettare che dice la Bce e Silvio. Intanto l’Italia continua ad andare avanti nonostante la politica. Sì, ma per quanto?

    "Mi piace"

  2. P.s. ma Scilipotto (come un geniale lettore ha rinominato Scalfarotto), che ora frigna nella speranza che qualcuno del mv5s accolga le sue proposte dopo aver benedetto il governo letta per “amor di patria”, ha idea che è passato da inconsistente a ridicolo a piè pari? Cristià, fagli una telefonata…

    "Mi piace"

  3. al governo ci siete voi ora…. parli della Biancofiore perchè Miccichè che voleva togliere il nome di Falcone e Borsellino dall’aeroporto di Palermo???
    La colpa è vostra perchè al governo ci siete voi… Tu poi fai parte attivamente di questo partito, è da circa 6 anni che dici che bisogna cambiarlo dall’interno…. spero che non sia lui a cambiare voi…. brucia sta tessera.

    "Mi piace"

Commenta se hai qualcosa da dire.